Sassuolo, nasce il “Mapei Football Center” e Carnevali annuncia: “Il nuovo centro sportivo ci permetterà di crescere ancora di più”

"Per il Sassuolo è davvero un traguardo importante inaugurare oggi il Mapei Football Center"

Investimenti strutturali oltre che investimenti in calciatori: è questo il mantra del Sassuolo, tra le poche società con uno stadio di proprietà e che non sembra aver intenzione di fermare la sua crescita strutturale.

Questa mattina infatti il club neroverde ha inaugurato il “Mapei Football Center”, il suo nuovo Centro Sportivo. La struttura è costituita da un edificio principale con due palestre, una per la prima squadra ed una per le giovanili. Vi sono spazi per la fisioterapia, sala conferenze, uffici, servizi e parcheggi mentre le attrezzature esterne saranno dotate di 5 campi di gioco oltre ai due già esistenti.

L’ad dei neroverdi Giovanni Carnevali ha commentato così l’inaugurazione del Centro Sportivo:

Per il Sassuolo è davvero un traguardo importante inaugurare oggi il Mapei Football Center. Il nuovo centro sportivo ci permetterà di crescere di più.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.