Sassuolo, Sensi: “Affrontare il Napoli è molto difficile, dobbiamo giocare con la giusta cattiveria”

Parla cosi il centrocampista del club neroverde

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di sabato contro il Napoli ha parlato il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi. Ecco le sue parole:

“Ci vuole lo spirito giusto e la giusta dose di cattiveria per battere una squadra come il Napoli. Loro palleggiano molto, dovremmo togliere i spazi e provare a sfruttare i loro punti deboli. Ad ogni modo sappiamo che è molto difficile”.

Poi prosegue: “La nostra mentalità? A prescindere dall’avversaria proveremo ad imporre il nostro gioco ed ad andare sulla nostra strada. Ora dobbiamo pensare al Napoli, poi ci sarà l’infrasettimanale, ma dobbiamo pensare gara dopo gara”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.