Saurini (all.Primavera): “Questa riforma ci spiazza un po’. Futuro? Napoli ha la priorità”

Il tecnico del Napoli primavera, Giampaolo Saurini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so se era giusto fare questa riforma del Campionato Primavera. Sicuramente è una novità. Non so che tipo di format faranno. Ci saranno meno partite. Forse aumenterà un po’ la qualità. Forse andremo a giocare contro le squadre del Nord. Futuro a Napoli? Siamo ai dettagli per proseguire ancora l’avventura a Napoli. L’anno scorso abbiamo fatto molto bene. Io mi trovo bene a Napoli. La priorità è Napoli”

Confermata le indiscrezioni che IamNaples.it da mesi sostiene sulla permanenza a Napoli di Saurini, clicca qui per leggere l’articolo del 6 Giugno scorso

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.