Saurini (All. Primavera) “Viviamo alla giornata e non ci poniamo limiti”

Sereno e pacato il tecnico Saurini al fine match: “Siamo contenti di questo inizio di campionato. Anche oggi i ragazzi hanno mostrato gioco e qualità per tre quarti di gara. Nel finale abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione della partita, ma va bene così, ho visto impegno da parte di tuttiAdesso approfitteremo della sosta per lavorare e migliorare la condizione generale. Non ci poniamo obiettivi e non facciamo calcoli. Il termine che mi piace è: mina vagante. Viviamo alla giornata cercando di dare a questi ragazzi la giusta crescita”

Questa la classifica: Napoli e Lazio 9; Juve Stabia 7; Roma e Reggina 6; Bari 4; Catania, Pescara, Crotone e Ternana 3; Vicenza, Palermo, Ascoli 1, Lanciano 1.

Fonte: sscanapoli.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.