Savio Panico: “A Udine sarà importante vincere, prevarrà la squadra più concentrata”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Savio Panico, direttore di “Tutti a Bordocampo”. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La delusione ovviamente è tanta, anche perché la squadra stava giocando ottime partite. I grandi campioni del Chelsea hanno trascinato la squadra, Drogba ha fatto un’ottima prestazione, la squadra inglese ha potuto contare poi sull’esperienza dei suoi stessi giocatori. Ho visto una differenza dall’andata non tanto dal punto di vista tattico, ma i senatori hanno corso tanto, si sono sacrificati quelli che non volevano Villas Boas. Fondamentale è il recupero non solo mentale ma anche delle energie, Mazzarri non si è voluto sbilanciare per la formazione, ma sarà importante vincere; tra le due squadre prevarrà quella più concentrata, quella che meglio si è ripresa dalle gare in Europa.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.