Savoldi: “Il Napoli deve scegliere: o la Champions o il campionato!”

Beppe Savoldi, intervenuto a Radio Sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Napoli:

“Il Napoli non è attrezzato per poter competere sia in Champions che in campionato, perchè non ha una rosa all’altezza. Secondo me De Laurentiis punta alla Champions e il Napoli se la può giocare, ma ribadisco che non potrà puntare sia l’una che l’altra. Se voleva puntare a qualcosa di importante, è logico tenersi i suoi campioni, anche perchè la piazza non avrebbe gradito un eventuale cessione di qualche big. Mazzarri ha fatto un turn over eccessivo contro il Chievo e ne ha pagato le conseguenze, perchè non si può far giocare tanti giocatori nuovi in una partita, quindi è stato palese l’errore dell’allenatore. Ma sono sicuro che ha dato la carica giusta a questa squadra soprattutto psicologicamente e mentalmente, credo che sia la sua qualità migliore.”

La Redazione

A.I.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.