Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Il ricordo più bello di Napoli è la vittoria della Coppa Italia”

L'ex attaccante del Napoli è stato intervistato da Il Mattino

Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, è stato intervistato da Il Mattino e ha parlato della sue esperienza partenopeo: “Il ricordo più bello di Napoli è la vittoria della Coppa Italia, al mio secondo anno. Entrare al San Paolo era un’emozione unica. Non gridavano Napoli, ma Beppe Beppe. Il più brutto è la mancata conquista dello Scudetto, che era l’obiettivo dichiarato a inizio stagione. Eravamo proprio un bel gruppo. Con Bruscolotti eravamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. Ma anche con Vinazzani e Carmignani. Avevamo i figli piccoli, quindi ci vedevamo sempre a casa. Solitamente si andava al ristorante Sarago. Ero cliente proprio affezionato e anche quando organizzavamo cene a casa, ordinavo là e poi passavo a prendere le cose da mangiare per tutti. Con Bruscolotti andavamo a Mergellina o a Posillipo da Giuseppone“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.