Savoldi: “Insigne bisogna farlo giocare fin da subito”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Insigne è un ragazzo con potenzialità enormi. Deve essere aiutato a maturare, senza creare grandi pressioni attorno al giocatore. Il pubblico napoletano genera grande pressione e un calciatore ne può risentire. Sono però convinto che ha la giuste potenzialità tecniche e soprattutto mentali. Sa cosa vuol dire giocare a Napoli. Io se fossi in Mazzarri lo farei giocare subito. Nuovo modulo? Sta all’allenatore capire come fare un determinato modulo. Il modulo lo fanno i giocatori. Sono loro a scegliersi la posizione in campo. Non è che Mazzarri decide di cambiare modulo, ma sono i giocatori che vengono messi nella posizione che li fa rendere al massimo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.