Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Mascherano è una mente pensante, tutta la squadra ne gioverebbe”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Il suo gioco con il 4-2-3-1 cambierà tantissimo, prima trovava molti spazi centrali, mentre dovesse arrivare una prima punta vecchia maniera avrebbe difficoltà. A mio avviso le caratteristiche di Cavani non si sposano al meglio allo schema di Benitez, che ha sempre utilizzato punte centrali classiche e non uno che spazia molto come Cavani e servono giocatori con caratteristiche che aiutino Edinson. Mascherano? E’ un giocatore importantissimo, illuminerebbe il gioco, è una testa pensante. Mentalità vincente? I giocatori devono essere bravi a trasformare le idee di Benitez in pratica, così come c’è bisogno di un aiuto da parte della società che gli porti giocatori funzionali al suo gioco. Higuain? E’ un giocatore al quale non si può insegnare calcio, è troppo forte e sa trovare da solo la posizione in campo e un buon rapporto con gli altri giocatori”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.