Cerca
Close this search box.

Sb Nation: “Ecco i club inglesi che potrebbe acquistare De Laurentiis”

“Potrei prendere una squadra in Inghilterra ed affidare la panchina a Reja”. Dopo il clamoroso annuncio fatto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si è subito aperta la caccia per individuare quale possa essere il club britannico nel mirino del produttore cinematografico.

Sb Nation” ha stilato una ipotetica lista di società inglesi, alcune delle quali in cerca di acquirenti, che potrebbero fare al caso di De Laurentiis. In primis, come soluzioni ideali, ci sono il Leeds United e lo Sheffield Wednesday, entrambi militanti nella Serie B inglese, la Championship, ma dotate di buone strutture e di un ottimo seguito di tifosi.

Più difficile e molto più ingente a livello di esborso economico, sarebbe per il presidente del Napoli acquisire una squadra già militante in Premier League. In quel caso si potrebbe optare per West Ham o Everton.

Restando, invece, in Championship, non sarebbero da trascurare due “nobili decadute” come Blackburn Rovers e Nottingham Forest.

Fonte: Napoliitoday.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.