Scarlato: “Attenzione a Ventura, mette sempre in difficoltà gli avversari”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gennaro Scarlato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Torino-Napoli? Ventura fa sempre giocare bene le sue squadre, predilige il lavoro da dietro, crea superiorità numerica e mette in difficoltà gli avversari. Il Napoli è più forte del Torino, ma bisogna fare attenzione. Difesa? Era il reparto che aveva dato meno garanzie fino a due o tre settimane fa, ora i gol subiti sono di meno. E’ la fase difensiva a soffrire, dato che Benitez gioca con molte punte. Barreto-Meggiorini? E’ una scelta strana, magari vuole far riposare un po’ Cerci e Immobile, ma può essere anche che sia tutta pretattica. Jorginho? Ha meno soluzioni nell’inserimento perchè gioca in un centrocampo a due, piuttosto che a 3. Deve crescere in una piazza così difficile”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.