Cerca
Close this search box.

Scarlato: “Mettiamoci d’accordo su Cannavaro. Non può…”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Gennaro Scarlato. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Lazio ha fatto un ottimo primo tempo, poi il Napoli è venuto fuori, con Mazzarri che ha schierato tutte le sue punte. Alla fine il pareggio ci può stare. Capisco i cambi di Mazzarri. Imbriani? Ha bisogno di tutto il nostro affetto. L’ho sentito e sta lottando con tutte le sue forze. Lo conosco da moltissimo tempo, abbiamo fatto lo stesso iter. Gli auguro di guarire prestissimo. Cannavaro? Mettiamoci un po’ d’accordo con la testa. Quando manca tutti a dire che deve tornare, adesso a dire che è il peggiore. Se uno è forte è forte sempre, poi possono capitare i periodi no. Cavani? io credo che vuole giocare sempre. È uno che più gioca, più rende e poi vuole essere capocannoniere anche in Europa League. Io lo farei giocare, perché il turno si deve passare. Calaiò? Negli ultimi anni ha dimostrato che ci può stare benissimo in Serie A. prima c’era Vargas che non ha inciso. Adesso c’è Emanuele”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.