Scarlato: “Napoli, puoi puntare allo scudetto”

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, il centrocampista, Gennaro Scarlato alle pendici del Vesuvio ha vissuto ben tre partentesi calcistiche. L’ultima è andata in scena nella stagione 2004/05, primo anno del Napoli in Lega Pro. Il calciatore in questi giorni sta ancora decidendo del suo futuro: “Non so ancora se continuerò a giocare o intraprenderò la carriera da allenatore. Dipende dalle opportunità che mi si presenteranno”, ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Cosa pensi del Napoli che sta nascendo?
“Si stanno muovendo bene con acquisti mirati. Per il dopo Lavezzi hanno puntato su Insigne e Vargas, una linea verde che mi sembra quella giusta. Serve un vice-Maggio, Balzaretti – vista la possibilità di giocare su entrambe le corsie – può andare bene”.

De Laurentiis parla di scudetto. Mazzarri ha posto obiettivi più limitati. Dove è la verità?
“Gli allenatori sono scaramantici, mai si sbilancerebbero sulla possibilità di vincere il tricolore. Il Napoli negli ultimi anni ha acquisito una mentalità vincente ottenendo risultati importanti: prima la qualificazione in Champions League, poi la vittoria in Coppa Italia. Per vincere lo scudetto serve la continuità, il Napoli ha la possibilità di vincerlo”.

La Redazione

P.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.