Cerca
Close this search box.

Scelta obbligata per Benitez contro il Sassuolo: spazio alla coppia Behrami-Dzemaili

Ma domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo sia Inler che Jorginho saranno assenti per squalifica: la coppia di centrocampo sarà composta da Behrami e Dzemaili. Per Behrami si tratta del rientro dal primo minuto dopo gli spezzoni finali di partita sia contro la Roma in coppa Italia che contro il Milan in campionato. Behrami è stato fuori due mesi per l’infortunio all’alluce sinistro, a un certo punto si è temuto anche un possibile intervento chirurgico. Invece riposo e terapie, come indicato dal primo momento dallo staff medico azzurro, hanno portato alla guarigione in tempi rapidi. Un rientro importante, come più volte sottolineato anche da Benitez. Tocca di nuovo a Dzemaili che ha alternato buone prestazioni ad altre meno positive: lo svizzero fa fatica nel ruolo di mediano davanti alla difesa nello schema di Benitez perchè per caratteristiche è portato più a spingere. Con il Sassuolo assente per squalifica anche Callejon.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.