Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Ora pensiamo alla gara contro il Napoli”

 Schelotto: “Ora alla trasferta di Napoli. Col Siena è stata una brutta sconfitta. Perdere nel primo minuto di recupero, dopo aver giocato una buona gara, non è facile da accettare. Avrei preferito non segnare ma portare a casa tre punti”. Schelotto, a due giorni dalla gara con il Siena, prova ancora delusione per la sconfitta, ma sa che è proprio questo il momento di dimostrare quanto vale l’Atalanta: “Ora dobbiamo rimanere compatti, far tesoro degli errori commessi e concentrarci sulle prossime partite. Mancano ancora sette gare alla fine del campionato, le affronteremo tutte quante con la grinta che ci ha sempre contraddistinto”. “Il Napoli è una squadra molto forte e motivata – ha concluso Schelotto –, ma per noi è importante fare punti. Daremo il massimo per disputare la gara perfetta”. 

Fonte: atalanta.it
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.