Schira: “Il PSG su Skriniar e Koulibaly, difficilmente potrà soddisfare la richiesta di 70 mln del Napoli”

Così il giornalista

Nicolò Schira, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Operazione Morata alla Juve sulla base di un prestito di 10 milioni con un riscatto fissato a 35 nel 2022. L’operazione rientra molto nei parametri della Juve. Il giocatore ha deciso di tagliarsi anche lo stipendio pur di tornare in Italia, anche a causa della fidanzata Alice, che è italiana. Koulibaly? Leonardo conosce molto bene la Serie A e il mercato italiano. Il nome più altisonante è quello di Koulibaly, uno dei migliori centrali in Italia, se non il migliore. Lui è sempre stato un pallino di Leonardo. Il PSG gioca su due tavoli: Skriniar e Koulibaly. Difficilmente però il PSG può soddisfare i 70 milioni richiesti da De Laurentiis. Ghoulam? Mistero buffo. Fino a due anni fa era tra i primi terzini in Europa. Purtroppo è entrato in un buco nero, che ricalca la vicenda Zuniga. Sarà una situazione che sarà trascinata fino agli ultimi giorni di mercato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.