Schira: “Ospina? Rinnovo in stand by, ha ricche offerte da Arabia Saudita e Messico”

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Ospina in stand-by. Il portiere chiede un contratto importante, ma essendo non giovanissimo, è difficile trovare la quadra per il rinnovo. Il portiere chiede tanto, perchè è forte delle offerte molto ricche provenienti dal Messico, dall’Arabia Saudita, c’è stato anche un pour parler con il Real Madrid come vice Courtois. Forte di queste proposte, chiede uno stipendio molto elevato”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.