Cerca
Close this search box.

Le Parisien – Schumacher è cosciente, verrà dimesso oggi dall’ospedale

Buona notizia per gli appassionati di Formula 1

Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati di sport, e in particolare della Formula 1. Michael Schumacher è cosciente, dopo il drammatico incidente che lo ha ridotto in fin di vita nel corso di questi anni. Secondo quanto riporta Le Parisien, l’ex pilota tedesco sarà dimesso oggi dall’Ospedale Georges-Pompidou di Parigi, dove lunedì era stato ricoverato sotto falso nome per un trattamento a base di trasfusioni di cellule staminali. Secondo il giornale francese, ieri l’amico storico Jean Todt avrebbe fatto visita al sette volte Campione del Mondo. Il trattamento a cui è stato sottoposto il tedesco è stato supervisionato dal professor Phiippe Menaschè, cardiochirurgo che è diventato, nel 2014, il primo al mondo ad eseguire un trapianto di cellule cardiache embrionali su un paziente con una insufficienza cardiaca.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.