Schwoch: “Ieri sera bastava anche un pareggio, ma non è nella mentalità della squadra!”

"Nel mercato di Gennaio è difficile comprare grandi giocatori ma credo che..."

Stefan Schwoch, ex bomber azzurro protagonista della promozione in serie A della stagione 1999-2000, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli ha disputato una partita stupenda, ha fatto ciò che doveva. Bastava anche un pareggio, ma non è nella mentalità della squadra. Gabbiadini sta faticando più di quanto ci si aspettava ma sta dando comunque un grande contributo alla squadra. Gennaio? Credo che la società cerchi una punta e da quello che sento Gabbiadini potrebbe partite. A Gennaio è complicato comprare attaccanti di rilievo perché chi li ha se li tiene stretti, ma credo che il Napoli stia seguendo Pavoletti. L’attaccante Rosso-Blu è il più adeguato per caratteristiche, abbastanza simile a Milik.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.