Schwoch: “Il Napoli merita il secondo posto, ma occhio al Gallo Belotti”

"Gabbiadini? Solo un pazzo terrebbe fuori Higuain, non è colpa sua se si è trovato un mostro sacro davanti di questo livello. Il Pipita deve "

L’ex bomber azzurro Stephan Schwoch interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli stramerita il secondo posto dopo un campionato dove ha mostrato il calcio più bello. Lo merita anche perché ha vinto il titolo di campione d’inverno e perché è cambiato e migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto all’anno scorso. Belotti? Ha forza, tecnica e sa muoversi molto bene sul filo del fuorigioco: è un calciatore moderno e secondo me arriverà in Nazionale. In Italia non vedo molti attaccanti forti, quello che mi piace di più è Zaza ma ha giocato poco. Gabbiadini? Solo un pazzo terrebbe fuori Higuain, non è colpa sua se si è trovato un mostro sacro davanti di questo livello. Il Pipita deve portare i suoi in Champions dalla porta principale e lottare per scarpa d’oro e record storici.” 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.