Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Il Napoli non è solo Lavezzi, ha tanti giocatori forti”

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro attualmente direttore sportivo del Vicenza, è stato contattato dai colleghi di Radio CRC durante la trasmissione “SI Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha finalmente una società degna della città, ha un presidente e dei dirigenti molto preparati che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. Lavezzi? E’ un giocatore importante, che ti crea la superiorità numerica, che crea giovamento a Cavani, poi io sono convinto che se partisse è perchè il giocatore stesso ha voglia di andar via, sarebbe un problema per il Napoli la sua partenza ma non è un giocatore insostituibile, non dimentichiamoci che il Napoli non è solo Lavezzi, ci sono tanti Nazionali e tanti giocatori validi che potrebbero arrivarci, se il Napoli si piazzasse tra le prime 5 non può considerarsi una stagione fallimentare, non sarà facile ripetere la stagione dell’anno scorso. Giuseppe Rossi? Lo abbiamo visto anche ieri sera, è un giocatore straordinario e se arrivasse al pèosto di Lavezzi non dico che il Napoli andrebbe a migliorare ma ci siamo molto vicini”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.