Schwoch: “Roma-Napoli? Sceglierei Osimhen dal 1′, Kvara è impressionante”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli: “Osimhen o Raspadori contro la Roma? È dura, ma bisogna vedere le caratteristiche della difesa giallorossa. Osimhen lo preferirei dal 1′ all’Olimpico. Lui è uno che vuole sempre giocare: è utilissimo a gara in corso, ma non so quanto riuscirebbe ad accettare un ruolo da alternativa tattica. Il Napoli di quest’anno gioca molto più di squadra. Kvaratskhelia sta dando un contributo impressionante, è bravo a concludere e a calarsi nel ruolo. Poi davanti sei migliorato molto con gli arrivi visti in estate. Simeone e la doppia esclusione? È impossibile che non si arrabbi per restare ancora fuori dalle rotazioni, ma facendolo in maniera positiva: sfruttando le occasioni disponibili e a dare il 110% in allenamento. Solo lavorando può sperare di ritagliarsi uno spazio importante con Raspadori e Osimhen. Lui viene da una scuola importante, il padre gli avrà detto che fare l’allenatore comporta scelte difficili”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.