SCOMMETTIAMO CHE… – Il Napoli di scena al Bentegodi di Verona, il Bayern Monaco rischia contro il Leverkusen

SCOMMETTIAMO CHE… – Il Napoli di scena al Bentegodi di Verona, il Bayern Monaco rischia contro il Leverkusen

Buonasera e benvenuti al primo appuntamento delle scommesse targato IamNaples.it, che vi aiuterà a trovare le quote più interessanti dei maggiori campionati europei per cercare di divertirci insieme e scovare qualche quota interessante. Il sito che useremo per le quote è www.planetwin365.it ma ovviamente anche se usate un altro sito o avete il conto con un altro bookmakers potrete comunque seguirci e cercare di replicare le nostre giocate.

Serie A

Iniziamo subito, Questo fine settimana riparte il campionato italiano, con la prima giornata spalmata tra sabato 19 e Domenica 20 agosto. Non possiamo non iniziare dalla partita del Napoli che giocherà in anticipo alle 20.45 al Bentegodi di Verona contro l’Hellas.

La quota che ci sembra più interessante è quella del 2+over1.5 pagata addirittura con una quota di 1.63, davvero molto alta. Se invece volessimo scommettere su un risultato esatto l’1-3 a 12.00 sembra essere davvero una bella quota per i più temerari, il Napoli potrebbe risentire delle fatiche della partita di Champions e potrebbe concedere qualcosa agli scaligeri.

Per quanto riguarda il resto del palinsesto sembrano scontate le vittorie di Juventus e Lazio rispettivamente contro Cagliari e Spal quotate a 1.14(Quota davvero troppo bassa) e 1.27. La partita che più incuriosisce, però, è Atalanta-Roma: Il segno Over è quotato a 1.75. I giallorossi sono ancora in fase di rodaggio e potrebbero risentire delle grandi partenze avvenute nel calciomercato estivo, mentre i bergamaschi ci terranno a fare subito bella figura davanti ai propri tifosi.

Nei maggiori campionati europei prenderemo una partita per lega e la analizzeremo spulciando le quote più interessanti.

Liga Spagnola

Citare le solite Real Madrid e Barcellona sarebbe banale anche perché entrambe hanno un impegno semplice. La squadra catalana giocherà al Camp Nou contro il Real Betis(1.11) mentre la squadra di Zidane se la vedrà con il Deportivo la Coruna(1.34, ottima quota) fuori casa.

Oggi analizzeremo Girona-Atletico Madrid: Abbiamo visto la squadra di Simeone un po’ in ritardo di forma e con una difesa ballerina e molto fallosa nell’amichevole del 2 agosto contro il Napoli e la neopromossa Girona sicuramente ci terrà a fare bene all’esordio in Liga. Per questo noi consigliamo, con azzardo, la quota di un altissimo GOAL quotato a 2.20.

Premier League

Seconda giornata ed in Premier League è subito big match tra Tottenham e Chelsea. La squadra di Conte è uscita malandata dalla sfida contro il Burnley persa per 3-2 sabato scorso allo Stamford Bridge. Il Tottenham invece, contro il Newcastle di Benitez, ha avuto bisogno dell’uomo in più per sbarazzarsi per 0-2 dei neopromossi bianconeri. Contando sulla voglia di rivalsa di Antonio Conte e sicuri del fatto che l’allenatore italiano si sia fatto sentire dai suoi giocatori la quota che noi consigliamo è quella dell’X-2 a 1.77

Liga 1 Francese

Nel periodo della Champions League non possiamo non fare un focus sull’avversaria del Napoli. Il Nizza di Lucien Favre viene in campionato da 2 sconfitte consecutive ed in questa giornata sabato alle 20.00 sfiderà il Guingamp che è reduce dalla sconfitta in casa per 0-3 contro il PSG. Balotelli e compagni non possono più sbagliare e quindi non possiamo che consigliare la vittoria dei rossoneri che poi martedì sfideranno all’Allianz Riviera nel ritorno del preliminare di Champions League il Napoli di Maurizio Sarri. Nizza-Guingamp 1 a 1.93

Bundesliga

Il Big match di giornata è sicuramente quello tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen che si terrà tra poche ore all’Allianz Arena. La squadra di Ancelotti nelle amichevoli pre-season(tra cui anche quella contro il Napoli) è sembrata fuori forma ed ancora in ritardo di condizione. La squadra bavarese sarà anche priva di moltissimi giocatori importanti: il suo bomber R.Lewandowski, il nuovo acquisto J.Rodriguez, Bernat e Javi Martinez. Per questo consigliamo per questa partita il segno GOAL quotato a 2.00

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google