Sconcerti: “Al Napoli manca equilibrio, non sono contento della squadra e di Ancelotti”

Le parole dell'opinionista

Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21:

Al Napoli sta mancando equilibrio e costanza per poter lottare per lo scudetto. E’ una squadra che da questo punto di vista mi sta molto deludendo. E’ stata una settimana di confusione dove la squadra non si è giocata tutto, ma una parte importante. Basta esperimenti e bisogna fare una scelta definitiva. Serve giocare di grinta e non solo di idee, perché comporta a prenderti gol. In questo momento non sono contento della squadra e di Ancelotti“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.