Sconcerti: “Bernardeschi? Meglio Deulofeu, al Napoli servono ali che segnano”

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli: “Se devo scegliere tra Bernardeschi e Deulofeu prendo lo spagnolo, perché al Napoli servono ali che segnano. Bernardeschi ha molto qualità, può giocare dietro la punta, ma dovendo scegliere è più importante Deulofeu. Mertens? Sono trattative di molti milioni di euro che non conosciamo direttamente, bisogna far lavorare le persone non coinvolgendo i sentimenti. Credo che la gente debba rimanerne abbastanza fuori, è una trattativa economica non una storia d’amore. Koulibaly? Il problema è che c’è differenza tra quello che pensa la società e quello che pensa il giocatore. Koulibaly deve capire quello che può permettersi il Napoli per poi decidere. Il momento del Napoli è delicato, la squadra costa più di quello che guadagna. Anche in questo caso evitiamo di mettere in mezzo i nostri sentimenti con i soldi degli altri”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.