Sconcerti: “L’assenza di Kvara è pesante, il georgiano è decisivo”

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio. L’editorialista del Corriere della Sera ha commentato l’assenza di Kvaratskhelia, non convocato per il match con l’Atalanta a causa di una lombalgia.

“Non cambia drammaticamente ma cambia. Il georgiano è la sorpresa del campionato, è decisivo. Raspadori è un ottimo sostituto, è forse il miglior giovane in Italia ma deve sostituire il migliore del Napoli. E’ un’assenza importante. La partita con l’Atalanta? Raspadori è molto duttile, sa concludere e preparare il gioco, l’altro parte e dribbla. Nella partita non credo cambierà molto, le due squadre sono ben definite, l’Atalanta cercherà di assaltare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.