Sconcerti: “Nel finale di stagione a contare saranno le motivazioni”

"Benitez-De Laurentiis? Le dichiarazioni di Benitez sono un’entrata in gamba tesa. Sono cose che un allenatore e un giocatore devono dirsi in privato.vedremo come andranno le cose dopo l’incontro di ieri"

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non conosco bene il Dnipro. Sono una squadra pericolosa, ma il Napoli ha un peso offensivo non indifferente. Il Napoli è più forte, ma in una eventuale finale entrano in gioco altri fattori. Sono 90’ particolari, che possono essere decisivi. Napoli poco continuo? Arrivati a questo punto la continuità arriva da sola. Sono poche partite, a contare sono le motivazione. Adesso il Napoli ha in mano il proprio destino e gli azzurri giocheranno fino in fondo per il proprio destino. Benitez-De Laurentiis? Le dichiarazioni di Benitez sono un’entrata in gamba tesa. Sono cose che un allenatore e un giocatore devono dirsi in privato.vedremo come andranno le cose dopo l’incontro di ieri. Empoli? Se facciamo una proporzione tra gioco e interpreti l’Empoli è tra le migliori. Gioca bene, corrono. Giocano in casa, sono salvi, bisogna vedere che motivazioni avranno”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.