Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Non ho visto un Napoli in crisi, ho visto peggio la Juve con la Lazio…”

"La Juve ha però un Dybala che il Napoli non ha"

Mario Sconcerti, storica penna del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show commenta il sabato della Serie A con la vittoria della Juventus a Roma contro la Lazio e la sconfitta casalinga del Napoli contro la Roma: “La Roma ha conquistato tre punti molto importanti anche perché arrivano in modo quasi imprevisto. La lotta per la Champions League è ancora molto aperta”.

Per il Napoli questa sconfitta quanto può pesare, è il momento più difficile della stagione?
“Io non ho visto nemmeno giocare male il Napoli. C’è stato veramente poco durante la partita che potesse far credere ad un risultato del genere. Non ho visto un Napoli in crisi quanto in difficoltà contro la fisicità della Roma. Ho visto una partita peggiore tra Lazio e Juventus ma la Juve ha un Dybala che il Napoli non ha”.

Come ha visto proprio la Juventus anche in ottica Champions League?
“Secondo me la Lazio non è inferiore al Tottenham e se la Juve vince a Roma può vincere anche a Londra. La Juve non è un brillante e da molto non gioca bene ma vince sempre. Quella di oggi è una partita che io ho capito poco, era una partita da 0-0 decisa dal guizzo finale di un grande giocatore. Per me però la Juve deve migliorare e ritrovare ciò che ha perso da oltre un mese”.

Sarri ha detto che ormai la lotta scudetto riguarda solo la Juventus…
“Non credo che Sarri lo pensi davvero. Credo siano parole dettate da uno sconforto lucido perché mancano ancora tante partite da qui a fine campionato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.