Cerca
Close this search box.

Sconcerti: ”Chi rischia tra Roma e Napoli? Il Genoa è più abbordabile”

''La Juve venerdì prossimo farà una grande partita''

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it. ”Questo è un campionato che sarà deciso dagli scontri diretti tra le prime cinque squadre, il discorso vale anche per l’Inter.  Icardi è un grande centravanti, ma non è un’arma in più rispetto alle altre perché i grandi centravanti li hanno anche le altre, la differenza non può farla soltanto lui. A questa Inter serve una grande mezz’ala che possa essere un regista di classe.

Chi rischia di più tra Napoli e Roma? Credo che in questo momento il Genoa sia una squadra più abbordabile anche se l’Udinese, che ha un ottimo centrocampo, fa difficoltà a trovare il gol. Detto questo credo che vinceranno sia Roma che Napoli.

La Juventus? È una grande squadra ed è molto diversa dal Napoli, il problema di quest’anno dei bianconeri è quello di giocare contro gli avversari medio piccoli contro i quali è stanca di trovare le giuste motivazioni. Ma quando la Juventus trova avversarie come il Napoli torna fortissima quindi la partita di venerdì sarà davvero una super sfida”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.