Sconcerti: “Segnali di rinascita per il Napoli. Gattuso ha ben in mente ciò che sta facendo”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista: “Gattuso è un allenatore molto realista per cui non lasciatevi condizionare dalle sue parole nei post partita: ha ben in mente ciò che sta facendo e deve fare la sua squadra. Ho visto nella rabbia di Callejon e nell’esultanza sul 2-1 i primi segnali di rinascita del Napoli anche perché si tratta di comportamenti mai tenuti prima. Va fatto ancora uno sforzo per recuperare completamente Mertens. Il Sassuolo ieri ha giocato bene, è però una squadra giovane e come tale commette degli errori. Meglio giocano le avversarie del Napoli e meglio si esprime la squadra azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.