Sconcerti: “Spalletti da 9! Ha fatto un lavoro sorprendente”

Mario Sconcerti ha stilato la sua personale classifica degli allenatori di Serie A, intervenendo ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole:

“Al terzo posto Juric e Nicola, con voto 7. Trovo straordinario quello fatto dalla Salernitana, non può avere continuità di risultato, Nicola a questi livelli è una sicurezza. A Juric manca un attaccante da 14-15 gol ed è l’unico limite di una squadra messa bene in campo, che ha equilibrio. Forse cala un po’ troppo nel finale. Juric, tolto Spalletti, è quello che ha fatto meglio.

Al secondo posto Pioli, con il Milan che è arrivato nel finale stanco e in alcuni settori non ha grandi ricambi, come a centrocampo, ma il Milan è sempre una squadra intensa, mi piace il suo lavoro. E’ a 8 punti dal Napoli ma ha praticamente gli stessi punti dello scorso anno, è il Napoli che ne ha fatti tanti di più.

In testa Spalletti a cui do 9, ha fatto un lavoro eccezionale e sorprendente. Ha giocatori importanti, come Anguissa, Osimhen, Elmas, ottimi rinforzi in panchina. E’ una squadra molto bella adesso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.