Scotto: “Benitez uomo colto e positivo, trasmette serenità a tutto l’ambiente del calcio!”

Giovanni Scotto de Il Roma intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Difficile che arrivi la classica ciliegina sulla torta: Bigon sta lavorando tantissimo per completare le uscite e poi il Napoli vuol fare un colpo importante più probabile a questo punto a gennaio, ora non c’è più tempo. Le premesse sono state create però, si guarda avanti, la rosa rimane così, la si valuta e si sfrutta il tesoretto di 30milioni di euro da impiegare a gennaio. Skrtel piace molto al Napoli ma adesso l’ultimo giorno è difficile che arrivi, anche se mai dire mai. Domani riprende la preparazione senza 12 titolari impegnati con le nazionali; le seconde linee potranno lavorare di più con Benitez in vista di un turnover più massiccio e completo. Benitez a Posillipo oggi? Trasmette serenità al di là delle sue visite alla Città che dimostra di amare, poi non si lamenta mai, parla di migliorare ed ogni occasione è buona per limare i difetti, sono messaggi positivi come è positivo quando parla alla TV. È un uomo colto e fa bene non solo al Napoli ma a tutto l’ambiente.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.