Cerca
Close this search box.

Scotto: “Cavani e De Laurentiis? Il dialogo è l’unico modo per evitare equivoci”

Giovanni Scotto, collega de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez sta dando grande fiducia a Bigon: lui disegna i profili dei papabili nuovi acquisti ed il ds cerca di identificarli in giocatori dalla mise internazionale. Zaza e Berardi? Erano due obiettivi azzurri dallo scorso gennaio, ora non credo che il Napoli sia disposto all’asta, specie per l’ascolano. Il ragazzo è un giocatore di sicura prospettiva, ma è già arrivato Mertens e credo ci sia meno spazio per scommesse del genere. Cavani vuole parlare con De Laurentiis per le dichiarazioni del presidentissimo? Il Matador deve capire che, tra Italia e Brasile, ci passano mille intermediari, molti dei quali fanno il possibile per creare malintesi. Meglio che parlino: onde evitare spiacevoli equivoci. Capitolo difesa? Britos,  Gamberini e Cannavaro piacciono, Fernandez non parte per nulla da bocciato. Serve però un altro difensore centrale: Rami è il preferito di Rafa Benitez, N’Kolu è il pupillo di Bigon, M’Boye è una pista quasi abbandonata, il mister non ha dato il suo benestare, Astori piace al ds, ma Benitez vuole un difensore più dinamico.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.