Cerca
Close this search box.

Scotto: “Difficile sostituire Cavani, ma il Napoli ha trovato la formula giusta”

Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Era difficile sostituire Cavani, ma il Napoli ha trovato la formula giusta, inserendo quattro attaccanti con Hamsik liberato da alcuni compiti difensivi. La manovra è diventata più intensa e più bella da vedere, i calciatori sono portati più facilmente ai cross e agli inserimenti, facendo dell’attacco del Napoli un attacco pericolosissimo con più calciatori pronti ad andare in gol. Higuain è tatticamente diverso da Cavani, mentre l’uruguaiano era il finalizzatore del gioco, l’argentino partecipa di più alla manovra senza disdegnare il gol”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.