Cerca
Close this search box.

Scotto: “Giuntoli non ha detto tutta la verità su Dybala”

Giovanni Scotto, esperto di calciomercato e giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, programma in onda su TeleA:

“Io penso che il dirigente del Napoli non abbia detto tutta la verità. In realtà la società azzurra ha fatto dei sondaggi per Paulo Dybala. [..] L’attaccante argentino è fermo alla sua richiesta: per accettare il Napoli e qualsiasi altra squadra chiede una cifra pari a 7.5 milioni di euro a stagione. Viene considerata una richiesta troppo elevata dalla società campana anche perché Aurelio De Laurentiis, come ribadito in più occasioni, sta perseguendo una politica che va in direzione opposta e prevede il progressivo contenimento del monte ingaggi”.

Ricordiamo che in conferenza stampa Giuntoli, ds del Napoli, ha dichiarato di non aver mai pensato Paulo Dybala.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.