Scotto (Il Roma): “Filtra ottimismo dal Napoli per Fellaini. Lavezzi alla Juve? Lo escludo”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Giovanni Scotto de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Su Fellaini? Sono stato sempre tra quelli più freddi su questa operazione,Bigon ci stava quasi riuscendo a chiudere questa operazione fino a che ha lavorato in segreto, però bisogna dire che con il passare dei giorni filtra ottimismo dagli ambienti azzurri, anche perché il Manchester United ha scaricato il calciatore, resta il problema ingaggio, il belga vuole avere la conferma dei quattro milioni netti annui e bisogna stare attenti alla concorrenza perché questo è un calciatore che può far gola a molti club d’Europa. Il mio parere tecnico su di lui è che è un calciatore molto offensivo, Benitez però lo vede anche nei due centrocampisti davanti alla difesa. Su Britos? E’ un calciatore in scadenza 2015 e non può andare in prestito, il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo senza però una minusvalenza troppo forte, ci sono stati sondaggi di Lazio e Sampdoria, attenzione però al nuovo ruolo che gli sta ritagliando Benitez come terzino sinistro. Su Lavezzi? Non credo che andrà alla Juventus anche per un patto non scritto fatto quando lasciò Napoli, se dovesse arrivare in Italia penso che sceglierebbe Milano, sponda rossonera, anche se bisogna stare attenti alle sirene spagnole dell’Atletico Madrid e a quelle inglesi del Liverpool.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.