Cerca
Close this search box.

Scotto: “Napoli pronto per sabato. Vargas? Buone qualità ma ha un blocco psicologico”

Interviene a Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, il collega Giovanni Scotto, firma de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli arriva alla Finale di Pechino nel momento migliore, le amichevoli hanno dimostrato un buono stato degli uomini di Mazzarri, senza dimenticare che la Juventus avrà dei contraccolpi psicologici concernenti al fattaccio del calcio-scommesse. Le amichevoli estive contano poco ma sono l’unica cosa a cui poter fare riferimento, ora come ora. Quindi devo dire che questo Napoli, fin’ora, mi è piaciuto molto, specie nella nuova interpretazione del ruolo di Hamsik e nelle prestazioni di Pandev. L’unico neo è forse Edu Vargas, quarto attaccante azzurro che in sei amichevoli, di cui una contro una squadra di dilettanti, non è mai riuscito a trovare la via della rete. Le sue qualità tecniche non si mettono in discussione, ma sembra che ci sia un problema psicologico, di timidezza, cose che rendono il cileno una piccola incognita. Se poi vogliamo trovare il pelo nell’uovo serve anche un difensore di qualità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.