Cerca
Close this search box.

Scotto: “PSG, scelta di disperazione per Cavani”

Ai microfoni di Marte Sport Live si è espresso Giovanni Scotto de Il Roma. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Mi risulta che l’affare si farà: Leonardo è atterrato a Roma con i soldi della clausola direttamente negli uffici della FilmAuro.  Manca l’accordo definito tra Cavani e il PSG, c’è un’intesa di massima, e quindi teoricamente quando non ci sono le firme ci sono ancora delle speranze. Il PSG non era la prima scelta di Cavani, sarebbe una scelta di disperazione pur di uscire da questa situazione col Napoli e di guadagnare soldi. Cavani chiede non meno di 8 mln, il PSG ha dato disponibilità ad avvicinarsi a quella cifra, anzi ha addirittura parlato di bonus, quindi Cavani potrebbe anche sfiorare i 10 mln. Il problema quindi non è l’ingaggio ma resta la clausola: Leonardo ha chiesto uno sconto, ma De Laurentiis ha rifiutato; tuttavia il PSG è intenzionato a sborsare quei soldi per l’acquisto del Cavani. Se Cavani fosse andato al Chelsea o al Real Madrid la delusione dei tifosi forse non ci sarebbe stata;  l’idea di vederlo vestire la maglietta del PSG è motivo invece di forte amarezza”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.