Cerca
Close this search box.

Scouting giovanile: il Napoli si muove per giovani calciatori ’99 e ‘2000

Il settore giovanile si costruisce dalle fondamenta; è questo il motto che sembra ispirare il responsabile dello scouting giovanile Luigi Caffarelli, da mesi al lavoro per ricercare giovani talenti alla formazione composta da ragazzi ’99 e ‘2000, che militerà nella categoria Minigiovanissimi regionali e sarà diretta dal tecnico Sorano, alla guida dei Minigiovanissimi regionali nella scorsa stagione (’98). I ragazzi classe ’98 saranno diretti da mister Cimmaruta. Tanti i giovani prelevati da più parti in Campania, l’ultimo in ordine di tempo è il portiere Galeota del “Città di Casoria”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.