Scouting giovanile: Juve Stabia, Grosseto e Frosinone pescano in Campania

Ci avviamo verso la conclusione della stagione in corso ed i club di A e B investono nello scouting per la formazione delle compagini del vivaio. Oggi sarà una giornata di lavoro intenso per Juve Stabia e Grosseto. Lo staff tecnico del settore giovanile della società stabiese sarà presente al centro sportivo “Holly e Benji” ad uno stage organizzato dal Real Casarea.

Il Grosseto è in giro in cerca di talenti campani. Domani, lunedì 30, al campo sportivo dell’Almas Roma, convocati i giovani calciatori selezionati in giro per l’Italia, tra cui quattro della provincia di Napoli. Il Frosinone, invece, sta chiudendo le operazioni imbastite nello scorso inverno.

La Redazione

C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.