Scouting giovanile, si muove anche il Napoli!

I club di tutta Italia si muovono in Campania alla ricerca di elementi di qualità che possano arricchire gli organici delle compagini giovanili, abituate a pescare nel Sudamerica d’Italia. Il Napoli nelle ultime settimane si sta organizzando per porre qualche argine a tutto ciò, muovendosi per trovare nuovi talenti da aggiungere alla propria scugnizzeria. Mercoledì 21 Marzo alle ore 15:00 il responsabile amministrativo del settore giovanile Francesco Barresi ed il capo degli osservatori del vivaio Luigi Caffarelli saranno al campo sportivo di Cesa, al raduno organizzato dall’A.S. Marano Calcio, la realtà dove il club partenopeo ha pescato uno dei migliori elementi della scugnizzeria: il centrocampista classe ’96 Palmiero.
Martedì 26 invece i dirigenti del settore giovanile napoletano sbarcherrano al Campo Sportivo di Casal di Principe (Ce), dove monitoreranno i talenti dell’A.S.D. Real Casale.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.