Scozzafava: “Addio Benitez? Era nell’aria. Ecco cosa resterà dell’iberico…”

La collega a Radiogoal: "Un uomo per bene, un po' ostinato calcisticamente ma più di lui, in due anni, ha vinto solo la Juve"

Monica Scozzafava, capo delle pagine sportive de ‘Il corriere del Mezzogiorno’, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’addio di Benitez? Era un po’ nell’aria. Benitez lo si può discutere per qualche scelta o per la gestione del gruppo, questa poi è una Città un po’ strana, viviamo di grandi sbalzi d’umore. Sulla carta restano due trofei, coppa e Supercoppa: dopo la Juve, il Napoli è la squadra che ha vinto di più in questo biennio, resteranno gare molto emozionanti, specie lo scorso anno, e resterà il ricordo di una persona per bene, spesso sulla line sottile che divide la coerenza ad un pizzico di intransigenza, specie se rapportata al calcio italiano, dove a volte bisogna scendere a ‘compromessi’. Credo che il tecnico ed il Napoli si saluteranno col sorriso sulle labbra.” 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.