Scozzafava: “Al Napoli manca un leader alla Reina. De Laurentiis fa bene a non parlare”

Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Chi ben comincia è a metà dell’opera, una vittoria ci voleva dopo la brutta sconfitta di Bilbao, bisognava dare dimostrazione di compattezza e di gruppo e la risposta della squadra è arrivata, a Genova abbiamo visto un gruppo che ha lottato insieme ed è riuscito ad averla vinta e questo lo abbiamo visto poche volte. Credo che manchi un leader carismatico, un uomo alla Reina e deve essere Benitez a dover fare da motivatore anche se a lui questo ruolo non piace ma adesso è necessario che lui lo faccia, il tecnico spagnolo è diverso rispetto alla passata stagione e l’ho notato già da Dimaro, come se avesse una maggior consapevolezza del valore effettivo della rosa, sa che lo scudetto è difficile da raggiungere, poi la sconfitta di Bilbao ne ha ulteriormente alterato l’umore. Su De Laurentiis? Il presidente è deluso e arrabbiato più di tutti anche per ragioni economiche, in questo momento se dovesse dire qualcosa rischierebbe di rompere degli equilibri, lui è un uomo istintivo e rischierebbe di dire qualche parola fuori posto. Su Koulibaly? Il francese in prospettiva è un ottimo acquisto, è ancora un po’ acerbo però ha grande forza fisica ed un ottimo intuito.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.