Scozzafava: “Benitez contro tutti, per la prima volta lo abbiamo visto nervoso”

"Il presidente De Laurentiis è ovviamente insoddisfatto, ma non ci pensa proprio ad esonerare Benitez, quindi ha detto la verità quando dice di sentire la fiducia del patron"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuta Monica Scozzafava, collega de “Il Corriere del Mezzogiorno”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ stata una conferenza stampa inedita, brevissima. Non è mai capitato nell’anno e mezzo in cui lo ascoltiamo. E’ un momento difficile, anche l’esperto e navigato Benitez avverte la pressione dell’ambiente che non è contento dei risultati della squadra. Probabilmente avverte la responsabilità di dover invertire questo trend. Il suo è un atteggiamento visibilmente contrariato, polemico, meno parole si usano meno si sbaglia e lui ha usato questa tattica. In questo momento il titolo che ho in testa è “Uno contro tutti”, probabilmente poi cambierà, lui si è posto così, niente sorrisi, niente dialogo con i giornalisti, questo è il suo atteggiamento di oggi. Il presidente De Laurentiis è ovviamente insoddisfatto, ma non ci pensa proprio ad esonerare Benitez, quindi ha detto la verità quando dice di sentire la fiducia del patron”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.