Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Cavani quest’anno resta sicuro, l’anno prossimo …”

La collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Quella del Napoli è una rosa che va completata. Il Napoli è alla ricerca di un esterno destro e un attaccante. Al momento però la cosa indispensabile è trovare un accordo per la non cessione di Cavani. trattenere il Matador sarebbe importante quasi come un nuovo acquisto. Insigne? Teniamo bassa la pressione in quanto è la sua prima stagione di Seria A. Conosco molto bene le gerarchia di Mazzarri e sono sicura che Insigne si ritaglierà il giusto spazio. Lotta Scudetto? Non credo che il Napoli sia il primo antagonista della Juve. le dichiarazioni di Sannino fanno parte del gioco. Ci sono diverse squadre in grado di lottare per lo scudetto, tra cui le milanesi e la Roma. Cavani? resterà fino alla fine del campionato. Avrà una sorta di patto per la prossima stagione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.