Scozzafava: “Con Benitez un Napoli che cambia pelle e diventa ‘spagnolo’ ”

Monica Scozzafava de Il Corriere del Mezzogiorno intervenuta ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Julio Cesar tentenna e il Napoli si indispettisce e vira su Reina, poi Damiao, Matri e Gilardino… e se fosse Higuain? La trattativa ha ampi margini di fallimento; intanto esiste, infatti  Benitez chiama in continuazione la Spagna. Con Reina, Damiao e Matri il Napoli sarebbe importante, internazionale, un Napoli che cambia pelle grazie a Benitez che partecipa a ogni scelta di mercato. questi giocatori hanno un profilo diverso da quelli del passato, dovunque ha operato il tecnico spagnolo ha fatto bene. L’intento di Benitez è portare nel Napoli il calcio spagnolo. Il campo darà il verdetto finale ma occorre dar tempo al tecnico.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.