Cerca
Close this search box.

Scozzafava consiglia: “Napoli, prendi Pazzini!”

Monica Scozzafava ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Quando Mazzarri dice di voler esser a scadenza per avere stimoli maggiori, è assolutamente vero. Si è posto agli occhi dei suoi come un allenatore nuovo, partito da zero. Non si siede mai sugli allori, alimenta sempre la tensione. Chi lo conosce sa bene che questo discorso non è applicabile solo al calcio. Questione caratteriale. Gargano? Non accetta di buon grado la panchina, potrebbe andare via se arrivasse un’offerta congrua per il suo cartellino. In caso contrario, il buon Walter saprà come convincere il tecnico e riconquistare il posto da titolare, così come – del resto – ha fatto l’anno scorso, quando – ai nastri di partenza – non partiva in prima linea.  Pazzini? A Mazzarri piacerebbe tanto, ma il punto è un altro. Non credo che Mazzarri voglia avere due prime donne. Al ragazzo però, consiglio di venire a Napoli. Il tecnico lo conosce bene e saprà come rivitalizzarlo visto che nell’ultima stagione non è stato poi così brillante”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.