Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “E’ la notte di Zapata, la perla nera è pronta al rilancio”

"Zapata, la perla nera tutto muscoli ha un cuore grande così. E una voglia matta di darsi da fare per i compagni"

E’ la notte di Zapata, la perla nera. La notte dell’Europa League contro lo Young Boys diventa la sua occasione. Una partita da vincere per l’oroglio ma anche per assicurare al Napoli la vetta del girone. Riposa Higuain nell’ottica del turn over scientifico di Rafa, entra col passo felpato ma deciso Duvan Zapata. Finora soltanto mille minuti giocati, eppure la sua carica, la voglia di sfruttare al massimo ogni secondo a disposizione è sempre stata premiatada prestazioni significative. Mille minuti, recuperi compresi. Zapata c’era anche nella notte sventurata di Berna e come due settimane fa in Svizzera anche stasera indosserà la casacca da titolare. Lo scivolone collettivo in terra svizzera coinvolse naturalmente anche lui, ma l’entusiasmo e soprattutto la grande voglia di riscatto stasera sarà lo spartiacque per una partita diversa. Diversa dopo l’exploit della squadra contro la Roma, diversa dopo la consapevolezza che insieme si può vincere e arrivare lontano. Soltanto mille minuti finora per Duvan ma tante ore invece trascorse a far gruppo sul campo di allenamento e nello spogliatoio. Di lui tutti dicono un gran bene: generoso, disponibile e soprattutto sorridente. Zapata, la perla nera tutto muscoli ha un cuore grande così. E una voglia matta di darsi da fare per i compagni. Stasera riposa Higuain, Michu e Hamsik fermi ai box, tocca a lui dimostrare che il Napoli ha invertito realmente la rotta. Tocca a lui comandare l’attacco e dare continuità.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.