Scozzafava: “Ecco perché il Napoli non farà altre operazioni in entrata…”

Monica Scozzafava, giornalista del “Corriere del Mezzogiorno”, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

” Il Napoli non farà nessuna operazione per due motivi, primo perché De Laurentiis non ha mai operato nell’ultimo giorno di Mercato, due perché in questi due mesi la squadra è stata costruita in un certo modo e si è ragionato bene, pur essendoci qualche lacuna in difesa. Il Napoli è il quarto club d’Europa per investimenti fatti oltre ad aver aumentato per il 40% il tetto ingaggi, è inutile andare a trovare il pelo nell’uovo, nessuno può agire in modo perfetto sul Mercato. Bigon è impegnato nelle operazioni in uscita. Scambio Nocerino-Cannavaro? Non lo farei, la società ritiene Paolo Cannavaro ancora importante se ha rifiutato l’offerta del Milan. Anche se nei fatti non è stata dimostrata questa fiducia, non entro nel merito delle scelte di Benitez ma la società dovrebbe rinnovare il contratto ad un calciatore che è sceso in Serie B per giocare nella squadra per cui tifa”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.