Scozzafava: “Hamsik ha avuto una grande progressione mentale. Benitez obbligato a fare turn over”

Monica Scozzafava, giornalista del “Corriere del Mezzogiorno”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Sono d’accordo con Benitez per quanto riguarda Hamsik. Lo slovacco ha avuto una grande progressione mentale ed è un vero leader di questa squadra. In campo ha dato sempre prova delle sue doti, ma quest’anno si vede anche la sua personalità, forse è la responsabilità della fascia di capitano. Questo è importante perché nei momenti di difficoltà serve qualcuno che prende la squadra per mano. De Laurentiis si è affidato pienamente a Rafa Benitez, sapeva di prendere un allenatore di esperienza internazionale che ha anche esperienze da manager. Nel momento in cui un allenatore viene accontentato in tutte le scelte di Mercato, allora il turn over diventa più semplice, anzi è obbligato a fare turn over quando in panchina ha elementi validi. Champions? Le avversarie del Napoli hanno una tradizione ed una storia quindi non è possibile fare un pronostico sulla qualificazione, sarà dura ma ci aspettiamo dal Napoli quella forza mentale che ha già dimostrato. Valore di Hamsik? Può valere quanto è valso Cavani, quindi sessanta milioni di euro”

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.